mercoledì 28 novembre 2012

Ballarò del 27/11/2012 - Via d'uscita. La corsa dei politici alla poltrona di riserva.

 Via d'uscita. La corsa dei politici alla poltrona di riserva.


A cento giorni dalle elezioni, tre milioni e mezzo di persone in fila per le primarie del centrosinistra. Ma mentre molti italiani riscoprono la voglia di partecipare, i partiti faticano a trovare leader, programmi, alleanze. Intanto, il Paese fa i conti con tasse e tredicesime e si chiede: dopo Monti, chi guiderà l’Italia ? Ospiti di Ballarò: il presidente della Camera Gianfranco Fini, l’ex procuratore aggiunto di Palermo Antonio Ingroia, il responsabile economico del PD Stefano Fassina, Matteo Richetti Presidente assemblea legislativa Emilia Romagna PD, il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, Massimo Giannini vicedirettore la Repubblica, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos, con i suoi sondaggi.

Fonte:  http://www.ballaro.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2a60d9e2-1f65-4575-b3db-9f23006f9421.html#p=0

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com