domenica 25 novembre 2012

protesta dovuta alla "scadenza dei contratti e alla loro mancata prosecuzione


Alcamo, il consigliere comunale Caldarella occupa l'aula

a protesta dovuta alla "scadenza dei contratti e alla loro mancata prosecuzione". Il sindaco Bonventre:"Il problema va affrontato con la Regione e con il Governo nazionale"

di MASSIMO PROVENZA
ALCAMO. Il consigliere comunale Ignazio Caldarella da ieri sera occupa l'aula consiliare del Comune di Alcamo. "La scadenza dei contratti e la loro mancata prosecuzione - è con queste parole che Caldarella spiega la sua azione di protesta - paralizzerebbe, con pesanti ripercussioni sui servizi erogati e sulle casse comunali, settori strategici municipali. Causando anche gravi problemi esistenziali per i lavoratori. E intanto - conclude il consigliere - il Comune di Alcamo si avvia a sforare il patto di stabilità anche per quest'anno".
Il sindaco Sebastiano Bonventre commenta: "Ma che cosa può fare il Comune per risolvere questa situazione? Il problema va affrontato con la Regione e con il Governo nazionale".

Fonte:http://www.gds.it/gds/edizioni-locali/trapani/dettaglio/articolo/gdsid/224907/

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com