mercoledì 21 novembre 2012

Sportello LSU ASU- 20/11/2012 - Sicilia: Pd, Crocetta proroghi contratti dei 20mila precari enti locali

(ASCA) - Palermo, 20 nov - Intervenire per la proroga dei contratti in scadenza a circa ventimila mila precari degli enti locali siciliani. Lo ha chiesto una delegazione del Pd Sicilia, composta da Mariella Maggio, neodeputata all'Ars, Enzo Napoli, coordinatore dell'esecutivo regionale del Pd e Leonardo Misuraca, esperto di diritto del lavoro, unitamente ai parlamentari del partito eletti in Sicilia, nel corso di un incontro che si e' tenuto nella sede nazionale del Pd, con il responsabile dell'Economia del Pd nazionale , Stefano Fassina. ''La scadenza dei contratti - si legge in una nota congiunta - determinera' gravi problemi per i lavoratori e pesanti ripercussioni sui servizi erogati dagli enti locali. Ecco perche' chiediamo di intervenire tempestivamente. Determinante - continua la nota - sara' l'intervento del neo presidente della Regione, Rosario Crocetta, che ha gia' concordato con il governo nazionale, dopo la proroga, un percorso per dare soluzione al problema del precariato negli enti locali siciliani''.

Fonte: http://www.dromo.net/sportellolsu/viewnews.asp?id=2403

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com