mercoledì 7 novembre 2012

Sportello LSU ASU - 31/10/2012 - Sicilia, Crocetta:''Via i direttori generali, salvi i precari''

''Via i direttori generali, salvi i precari'' - Non solo la rimozione di tutti i consulenti esterni. Rosario Crocetta, neo governatore della Sicilia, annuncia che revocherà gli incarichi a tutti gli attuali dirigenti generali, i superburocrati che gestiscono i dipartimenti della Regione, centri nevralgici del sistema amministrativo. ''Nessuno pensi di essere inamovibile - afferma Crocetta in conferenza stampa - Non credo che la rotazione determinerà panico, magari ci vorrà un mese per assestare le cose ma voglio creare le condizioni ottimali per affrontare le questioni importanti, a partire dalla vigilanza sul bilancio regionale''.''I precari degli enti locali non perderanno il posto. 
crocettaTroveremo le soluzioni'', ha detto Crocetta rispondendo ai cronisti sulla situazione dei 18 mila lavoratori precari degli enti locali siciliani, a molti dei quali i contratti scadranno a fine anno. redazione tiscali.

Fonte: http://www.dromo.net/sportellolsu/viewnews.asp?id=2377

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com