martedì 19 febbraio 2013

Basta precari! Le stabilizzazioni

La stabilizzazione si può fare !
Di seguito alcune stabilizzazioni di P.A. siciliane virtuose.

Date forza, a questa iniziativa 
con questo elenco di documenti ufficiali
condividendo e/o scrivendo un commento 
per comunicarne eventuali altre mancanti stabilizzazioni,
ai nostri, ancora molti, colleghi che sperano e pregano ancora!

Comune di Butera - L.R. 16/2006. Rimodulazione piano di fuoriuscita


Comune di Patti - via libera alla stabilizzazione dei precari


Comune di Milazzo - La giunta approva la stabilizzazione dei precari dell’Ente
Comune di Milazzo


Comune di Caltanissetta - Stabilizzazione per 44 precari, arrivano i contratti definitivi











facebook




2 commenti:

  1. ONORE AI COMUNI CHE ASSUMERANNO A TEMPO INDETERMINATO.

    Come volevasi dimostrare: proroga di 7 mesi e poi…proroga di 5 mesi ? Si sapeva già dal 1 gennaio 2012 che il 31 dicembre 2012 ci sarebbe stata la proroga dei contratti. Chi afferma che i comuni avrebbero dovuto stabilizzare i precari, a tempo indeterminato (magari), entro il 31 dicembre 2012 (scadenza dei contratti), pena la risoluzione dei contratti e, automaticamente, la perdita del lavoro da parte di ventimila persone, fa demagogia, mente sapendo di mentire: lacrime di coccodrillo. Il resto sono chiacchiere, chiacchiere e soltanto chiacchiere (ne sentiremo parecchie fino al 30 aprile 2013 - del resto fanno quello per mestiere - ).

    RispondiElimina
  2. La stabilizzazione dei lavoratori precari avrà costo zero per i Comune in quanto la Regione Sicilia per gli Enti copre per intero il contributo.
    Spero che le Amministrazione Locali procederanno a tappe forzate, affinché vengano adottati tutti gli atti consequenziali necessari per raggiungere il livello di procedura previsto dalla legge; nello specifico art. 17, commi 11 e 12 della legge 102/2009. Ciò, soprattutto, per non mettere a rischio la praticabilità dell’intera manovra di stabilizzazione.

    RispondiElimina

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com