giovedì 10 gennaio 2013

La Repubblica - Sicilia: assessore Bilancio, soddisfatto per approvazione Ars ddl proroga precari

 Sicilia: assessore Bilancio, soddisfatto per approvazione Ars ddl proroga precari

Palermo, 10 gen.- (Adnkronos) - "Sono contento e soddisfatto per l'approvazione in aula del disegno di legge che permette di sanare la situazione lavorativa di 650 precari della Regione che dopo l'impugnativa del Commissario dello Stato rischiavano di restare esclusi". Lo ha detto all'Adnkronos l'assessore regionale al Bilancio della Sicilia, Luca Bianchi, commentando l'approvazione all'Assemblea regionale siciliana del disegno di legge presentato dallo stesso Bianchi e che prevede la proroga dei contratti di 650 lavoratori precari. "Il ritardo - spiega ancora Bianchi - e' dovuto all'impugnativa che ha riguardato l'emendamento presentato dal Parlamento in Commissione Lavoro". A questo punto, per l'assessore al Bilancio, l'economista Bianchi prestato temporaneamente alla politica, "la preoccupazione e' per i 45 lavoratori precari del Dipartimento del Territorio e Ambiente della Regione, anche se il Governo sta cercando una soluzione".
(10 gennaio 2013 ore 19.34)

http://palermo.repubblica.it/dettaglio-news/19:29/4282631

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com