giovedì 17 gennaio 2013

Menfi, Comune approva la nuova dotazione organica: inclusi tutti i 35 precari part-time


Menfi, Comune approva la nuova dotazione organica: inclusi tutti i 35 precari part-time

municipioIl Comune di Menfi ha approvato la dotazione organica e ha previsto – senza oneri aggiuntivi per l’ente – trentacinque posti per l’inclusione di tutti i precari part-time. Con una successiva delibera finanziaria, l’Amministrazione ha anche approvato la fuoriuscita e chiesto il finanziamento contestuale all’assessorato regionale al Lavoro.
“Sono le premesse tecniche per la stabilizzazione dei nostri lavoratori – dice il sindaco Michele Botta – Abbiamo già richiesto un parere alla Regione per proseguire l’iter senza costi per le casse comunali e rispettando le indicazioni di legge, garantendo sempre legalità e trasparenza e migliorando efficacia ed efficienza della macchina amministrativa”.

Fonte: http://menficambia.net/2013/01/17/menfi-comune-approva-la-nuova-dotazione-organica-inclusi-tutti-i-35-precari-part-time/

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com