mercoledì 29 gennaio 2014

ARS disegni di legge 461 e 462 - STABILIZZAZIONE precari PUC e ASU On. A. Venturino.

Si tratta di un'iniziativa del Vice Presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana Venturino in materia di legislazione sul precariato degli Enti Locali e delle proposte della carica istituzionale in materia di interventi sul fenomeno precari in Sicilia.
Le proposte mirano ad affrontare il fenomeno precari in Sicilia con soluzioni eccezionali e programmatiche nel corso di un quinquennio. L'annuncio deriva dalla consapevolezza che bisogna intervenire subito, senza aspettare la fine dell'ennesima proroga.

L'incontro si terra anche con lo stesso relatore della legge, Dott. Gaetano Aiello,
in data 17 febbraio e luogo che verrà comunicato al più presto.




Relatore Dott. Gaetano Aiello

Vedi notizie correlate:



MERCOLEDÌ 30 OTTOBRE 2013


SABATO 26 OTTOBRE 2013



DOTT. GAETANO AIELLO - CARI AMICI PRECARI SIAMO ALLA FINE!! ORA URGE VERAMENTE UNA SOLUZIONE ECCEZIONALE.



DOMENICA 13 OTTOBRE 2013



SABATO 5 OTTOBRE 2013



DOMENICA 29 SETTEMBRE 2013



MERCOLEDÌ 25 SETTEMBRE 2013




SABATO 21 SETTEMBRE 2013




SABATO 21 SETTEMBRE 2013



MARTEDÌ 17 SETTEMBRE 2013



LUNEDÌ 9 SETTEMBRE 2013



GIOVEDÌ 5 SETTEMBRE 2013
















SABATO 20 LUGLIO 2013

Video presentazione disegno di legge Venturino, Dott Aiello - ARS aula gialla 27 05 2013




Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com