giovedì 3 aprile 2014

DOTT. GAETANO AIELLO - Avviso ai precari degli Enti Locali e ai lavoratori ASU dei Comuni della Provincia di Enna.

Si comunica che domani 4 Aprile 2014 alle ore 16.00 presso l’Auditorium Sant’Anna di via Sant’Anna di Piazza Armerina, si terrà un Convegno sul precariato negli Enti Locali della Regione Siciliana.
Si parlerà delle nuove disposizioni dell’articolo 30 della Legge Regionale 28gennaio 2014 n. 5 e delle proposte legislative per superare il precariato pubblico negli Enti Locali della Regione, che ormai ha raggiunto un elevato livello di indecenza istituzionale in materia di abuso di Stato.
Relazionerà sugli argomenti all’OdG il Dott. Gaetano Aiello.

Tutti i precari dei Comuni di Piazza Armerina, Agira, Aidone, Assoro, Barrafranca, Calascibetta, Catenanuova, Centuripe, Cerami, Enna, Gagliano Castelferrato, Leonforte, Nicosia, Nissoria, Pietraperzia, Regalbuto, Sperlinga, Troina, Valguarnera Caropepe e Villarosa.


Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com