giovedì 17 aprile 2014

Proroga di tre anni per i precari

Ficarazzi.euprecari-2
 APRILE 17, 2014 AT 13:16 

I precari del Comune di Ficarazzi possono tirare un sospiro di sollievo. L’amministrazione comunale guidata dall’Avv. Paolo Martorana e l’assessore al Bilancio Tribuna Vincenzo hanno fatto quadrare i conti e la giunta oggi ha approvato la proroga dei contratti in essere per altri tre anni.
Un passo importante per la continuazione del lavoro di queste importanti figure lavorative e una porta aperta alla loro stabilizzazione in futuro.
Un ruolo importante per la stabilizzazione è svolto dalla Regione Siciliana ma il Comune di Ficarazzi, attento alle problematiche del lavoro, ha deciso per il rinnovo ed in attesa di una chiara normativa di legge che permetterà all’ente la stabilizzazione si avvarrà dei precari per offrire i servizi fin qui svolti.
La giunta comunale ha tracciato la strada a questi lavoratori che sono diventati importante figure professionali per il Comune.
Condividi questo contenuto!

 Fonte: http://www.ficarazzi.eu/blog/proroga-di-tre-anni-per-i-precari.html

 Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com