mercoledì 2 luglio 2014

Mazara, il comune cerca un dirigente esterno

Mazara, il comune cerca un dirigente esterno


MAZARA DEL VALLO. Dirigente comunale cercasi a Mazara del Vallo. Sull’albo pretorio on line di Palazzo dei Carmelitani, infatti, è stato pubblicato un avviso per il conferimento dell’incarico a un esterno. Una selezione comparativa, in pratica, al termine della quale verrà individuata la persona alla quale verrà conferito l’incarico di responsabile del settore denominato “gestione delle risorse”: settore al quale fanno capo il servizio bilancio e programmazione, il servizio entrate e tributo e la gestione del personale. Si tratta di un incarico a tempo determinato fino alla fine del mandato del sindaco Nicola Cristaldi. L’avviso è stato pubblicato l’altro ieri. Per presentare la domanda di partecipazione alla selezione c’è tempo fino all’8 luglio. A scegliere il neo dirigente sarà il primo cittadino, attraverso una comparazione dei curricula che verranno presentati dagli aspiranti dirigenti. Comparazione che terrà conto di alcuni criteri, come la natura e le caratteristiche dei programmi da realizzare, le attitudini dell’aspirante dirigente, nonché le sua capacità manageriali e professionali e, infine, la valutazione dei risultati ottenuti. Alla selezione, come si legge nell’avviso, non potranno partecipare “dipendenti comunale cessati dal servizio per qualsiasi causa, se non siano trascorsi almeno tre anni dalla cessazione”. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate esclusivamente on line, attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata.
[fonte Televallo]

 Fonte: http://www.mazaraonline.it/?p=67552

 Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com