giovedì 11 dicembre 2014

Comune S. Giovanni Gemini - Concorsi Pubblici al Comune, 34 posti con licenza elementare

Indetta selezione pubblica per soli titoli per la copertura di n. 34 posti a tempo indeterminato part time a 24 ore settimanali, di cui di n.22 posti di Collaboratore polifunzionale, categoria B3, n. 10 posti di Collaboratore di vigilanza e/o Ausiliario del traffico , categoria B3 e n. 2 posti di Operatore polifunzionale, categoria A.
I candidati devono essere in possesso dei requisiti di ammissione di cui all’art. 30 della l.r. 20/01/2014  e dei seguenti requisiti generici:
- essere cittadini italiani o di uno Stato Membro della Comunità europea;
- godere dei diritti civili, politici e non essere stati esclusi dall’elettorato attivo;
- non avere subito condanne penali;
- non avere alcun procedimento penale in corso e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale;
-non essere sottoposto a procedimenti penali;
- non essere stati interdetti dai pubblici uffici con sentenza passata in giudicato;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche Amministrazioni e di non essere stati dichiarati decaduti  dall’impiego stesso;
- possedere l’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni del posto;
- diploma di licenza media ovvero diploma di licenza elementare per i nati prima del 1 gennaio 1952 non in possesso del diploma di licenza media.
E’ possibile presentare domanda entro e non oltre il 28 dicembre 2014.
Per ulteriori informazioni consultare gli avvisi pubblici di selezione e gli schemi delle domande di partecipazione. Sono consultabili sul sito web del Comune di San Giovanni Gemini nell’apposita sezione dell’“albo pretorio on line”, nella sezione “eventi e news”, oppure cliccando qua.

Fonte: http://www.concorsi-pubblici.org/11586/concorsi-pubblici-al-comune-34-posti-con-licenza-elementare.html
e https://www.facebook.com/ilgiustiziere.bibi

Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com