lunedì 14 settembre 2015

Commissione V - Cultura, Formazione e Lavoro - Seduta del 15.09.15 Esame dei disegni di legge n. 741 e 742


Domani alle ore 11.00 si terrà nuovamente la V Commissione Lavoro dell'Ars per l'esame dei ddl n 741 e n 742 sul precariato pubblico siciliano. Dopo l'assenza del Governo regionale nella seduta di martedì 8 settembre bisogna capire e quindi chiedere al Governo stesso il senso delle proprie relazioni tecniche ai due ddl n 741 e n 742. Speriamo che finalmente il Governo si confronti con le due uniche proposte concrete presentate in V Commissione Lavoro dell'Ars e/o presenti soluzioni alternative. Speriamo altresi che anche i dipendenti precari siciliani si illuminino per porre in essere tutte le azioni necessarie per rompere questo gioco al massacro che ha come vittime predestinate proprio i precari storici.
Gaetano Aiello



 Fai clic sul documento per visualizzare scaricare e stampare. Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com