giovedì 26 maggio 2016

COMUNICATO DEL 26 05 2016

FACENDO SEGUITO AGLI INCONTRI DI PALERMO E SANTA NINFA DEL 24 MAGGIO, CON I RAPPRESENTANTI DELLA CUB E DI MGL, NEI QUALI SI SONO POSTE LE BASI PER UN CAMMINO COMUNE VERSO UN OBIETTIVO UNITARIO NELL'INTERESSE DI TUTTA LA PLATEA DEI LAVORATORI PRECARI STORICI SICILIANI.

SI COMUNICA CHE  LUNEDI 30 MAGGIO ORE 17:00 A CATENANUOVA (PROV. DI  ENNA), PRESSO I LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE, IN VIA DEI  CADUTI IN GUERRA,  SÌ TERRA' UN ULTERIORE INCONTRO, CON COORDINAMENTI DI PRECARI, SIA ESSI DI COMITATI SPONTANEI CHE DI SIGLE SINDACALI CONFEDERALI E AUTONOME, NEL QUALE SI PORRANNO LE BASI ATTE A PIANIFICARE, CONDIVIDERE E ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI DI PROTESTA AD OLTRANZA.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com