martedì 18 aprile 2017

PEPS - La solita presa in giro della Regione Siciliana ai dipendenti precari storici siciliani.

Precedentemente presentati in commissione lavoro sono stati stralciati poiché il governo  non vuole affrontare la problematica seriamente.
Facendo passare la legge 27 a pagarne le conseguenze saremo la stragrande maggioranza dei precari.
Pertanto si è  ripresentato l'emendamento che sarà incardinato in aula in fase di approvazione della finanziaria.
Dipende da noi spingerla con una manifestazione di piazza forte.
Noi come  PEPS possiamo solo coordinare ed organizzare, ma a partecipare dobbiamo essere tutti.
Non lottando abbiamo già perso se lottiamo uniti possiamo farcela.














Condividi questa notizia per diffonderla ai tuoi colleghi precari! Se vuoi seguire questa ed altre notizie simili metti "MI PIACE" nella pagina Facebook di Basta Precari. Puoi condividere e diffondere a più visitatori la notizia utilizzando "condividi" ai social network di BastaPrecari su: Facebook, Twitter, Google+ e Youtube. Per inserire un commento a questa notizia fai clic qui sotto su "Inserisci un commento". Per comunicati, notizie o per diventare autore del blog scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Qui puoi inserire commenti, inserendo una tua Gmail (contro l'anonimato e se non ce l'hai bastano 5 min. per crearla andando su Google) e alla fine Nome e Cognome, per notizie utili, proposte, avvisi di azioni da intraprendere, e tutto ciò che può essere utile alla nostra lotta al precariato!
Per evitare la censura del commento stesso, per mantenere un livello civile e trasparente della conversazione, evitare i commenti senza l'eventuale fonte web e/o documentale o che contengono, il turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.; Evitare infine in questo blog SCHIERATO A FAVORE DEI PRECARI, commenti pubblicitari diretti o indiretti fini e se stessi ad aziende private e/o pubbliche, a partiti politici e sigle sindacali.
Per qualsiasi problema per l'invio dei commenti o per inserire delle news, per diventare anche tu autore del blog e quant'altro scrivere a: bastaprecaricomune@gmail.com